MEEts_i giovani incontrano le istituzioni > prossimo incontro 19 febbraio

meets

Confronti e scambi per conoscere i segreti del mondo degli enti
per gli accreditati PAG e non solo!

6 dicembre 2017 – Tiziana del Pio (AsuiTs) “Somministrare cibi e bevande durante un evento pubblico”

13 dicembre 2017 – Adriano Sain, Egidio Balbi, Luciana Contento (Comune Ts) “Sercurity/Safety: la sicurezze negli eventi aperti al pubblico”

31 gennaio 2018 – Mario Mirasola (RAI) “Progettare format radiofonici tra passato e futuro: gli archivi RAI”

7  febbraio 2018 – Cristiana Basile (ARIES, CCVG) “Opportunità per giovani imprenditori”

14 febbraio 2018 – APERIPAG di San Valentino “Chiacchiere sul PAG e dintorni”

prossimi in calendario

radio-mai

lunedì, 19 febbraio 2018 (18.00 – 19.30) – Mario Mirasola (Sede RAI Fvg) “Progettare nuovi format radiofonici, la parola ai giovani” un gruppo di lavoro composto dai giovani accreditati al PAG per indagare, immaginare, studiare, proporre nuovi format radiofonici nell’epoca  in cui i giovani dicono “Radio mai, TV poco!”.

mercoledì, 28 febbraio 2018 – Davide Fermo (Esatto) “Promozione e comunicazione: le tariffe e le regole”

lunedì, 26 marzo 2018 (ore 18.30 – 19.30) – Adriano Sain, Egidio Balbi, Luciana Contento (Comune Ts) “La sicurezza negli eventi aperti al pubblico al Polo Giovani Toti” (per accreditati senza attestato)

Eventi di prossima programmazione:

Centro Servizi Volontariato, “La riforma del Terzo Settore: cosa c’è da sapere”
Pierfrancesco Catarinella (SIAE) “Il diritto di autore in Italia: come e perchè”
Comune di Trieste, Servizi Finanziari “Il bilancio pubblico degli enti” (in collaborazione con Progettiamo Trieste)
Comitato ESOF “Trieste 2020 – opportunità per i giovani”