ONDA BLU_ ECOFESTA

Segnatevelo in tutti i calendari, giovedรฌ 10 ottobre in piena Barcolana c’รจ la primissima edizione di OndaBlu, l’ecofestival triestino!

Tanta ispirazione, tanta musica, tanto cibo e zero sprechi!

๐ŸŒŠ Conferenze
๐ŸŒŠ Mercatino Rifiuti Zero
๐ŸŒŠ Musica
๐ŸŒŠ Cibo

Siete curiosi di scoprire come ridurre il vostro impatto sull’ambiente? Sentite parlare di zero waste (rifiuti zero), microplastiche, riuso e volete saperne di piรน? Avete voglia di passare qualche ora a godervi musica dal vivo, arte e buon cibo?

Vi aspettiamo al Polo Giovani Toti a San Giusto in Via del Castello 1 dalle ore 15. Ingresso libero!

Tanti banchetti, opere d’arte, interventi di esperti ed accademici, un aperitivo senza sprechi e delle super band. Non si puรฒ proprio mancare!

๐ŸŒŠ ZERO WASTE:

– Tanti consigli per non produrre piรน rifiuti con i banchetti di Trieste Senza Sprechi

– Scopri prodotti utili e riutilizzabili… addio a quelli usa e getta!

๐ŸŒŠ CONFERENZE:

– Interventi di esperti provenienti dal mondo accademico e scientifico 17:30 – 19:00

๐ŸŒŠ MUSICA:

Essi Parlano 16:00 – 19:00

– Live bands:
Fiore 19:00 – 20:00
Pussy Vagon 20:00 – 21:00

Btaste 21:00 – 22:00

๐ŸŒŠ CIBO:

Knulp Bar

๐ŸŒ L’evento รจ organizzato da Trieste Senza Sprechi in coordinazione con le associazioni giovanili triestine ProgettiAmo Trieste e Associazione Musicale Jambo Gabri con la partecipazione di MOLD Records, grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per l’organizzazione di eventi ecosostenibili (coerenti con il programma regionale di prevenzione dei rifiuti).

Si ringrazia il Comune di Trieste, ed in particolare il Progetto Area Giovani per lo spazio e per l’aiuto ricevuto per la realizzazione dell’evento.
onda-blu
————————-

Write it down in all your calendars: October 10 is the first edition of OndaBlu, Trieste’s eco-festival!

Lots of inspiration, lots of music, lots of food and zero waste!

๐ŸŒŠ Talks
๐ŸŒŠ Zero Waste market
๐ŸŒŠ Live music
๐ŸŒŠ Food

Are you curious on how to reduce your impact on the environment? Do you hear a lot about zero waste, micro-plastics, reusing and you want to know more? Do you want to spend some time enjoying live music, art and good food?

Come to Toti in Via del Castello 1 from 3 pm. Free entrance!

A lot of booths, art, talks with experts, food and great bands. You really can’t miss this!

๐ŸŒŠ ZERO WASTE:

– Learn how to produce less trash in your everyday life with Trieste Senza Sprechi

– Buy useful products that you can reuse… goodbye disposables!

๐ŸŒŠ TALKS:

– Interesting talks with experts 5:30 pm – 7 pm

๐ŸŒŠ MUSIC:

Essi Parlano 4 pm – 7 pm

– Live bands:
Fiore 7 pm – 8 pm
Pussy Vagon 8 pm – 9 pm

– Djset:
Btaste 9 pm – 10 pm

๐ŸŒŠ FOOD:

Knulp Bar

๐ŸŒ This event is organized by Trieste Senza Sprechi in collaboration with ProgettiAmo Trieste and Associazione Musicale Jambo Gabri with the help of MOLD Records, with the contribution of the Region Friuli Venezia Giulia for eco-sustainable events (regional program for waste prevention).

Thank you to the Municipality of Trieste and to Progetto Area Giovani for the space and the support.