FITTKE 2020 … work in progress

fittke-2-2Giovani “al”centro, giovani “in”centro! E’ questo, in sintesi, uno degli obiettivi che il PAG – Progetto Area Giovani del Comune di Trieste si è posto attraverso il lancio di un avviso pubblico a cui hanno risposto 12 realtà giovanili con proposte diversificate e originali.

L’emergenza dettata dall’epidemia da Covid19 rallenta i nostri passi verso la costruzione del calendario di attività e proposte che animeranno la centralissima sala “Arturo Fittke” di piazza Piccola ma, intanto, stiamo pensando a delle alternative possibili per anticipare alcuni dei contenuti.

Il calendario FITTKE 2020 includerà esposizioni, incontri e presentazioni, animazioni, proiezioni, reading, laboratori, mercatini, incursioni musicali e altre iniziative site specific e innovative fatte da e per i giovani, che andranno ad arricchire l’offerta culturale della città.

Quindi … a presto! #iorestoacasa
Tutte le info e i moduli su comune.trieste.it e nella finestra Sala Arturo Fittke di questo sito