Si informa che la Sala Fittke rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni. Seguiteci online…vi presenteremo tutti gli artisti e le opere esposte !
Dopo le esposizioni di Torino, Milano e Cagliari, approdano a #Trieste per lo #StreeTSartFestival le opere di Alberonero, Bifido, Camilla Falsini, Corn79, Daniele Nitti Hope, Flycat, Geometric Bang, Giorgio Bartocci, Giulio Vesprini, G-loois, Gola Hundun, Gue, Ironmould, Kerotoo, La Fille Bertha, Loste, Luigi Loquarto Gig, Matteo Brogi, Mattia Campo Dall’Orto, Mr. Fijodor, Orticanoodles, Rmogrl8120, Rosk, Xel, Zeus40. 25 tra i più rappresentativi artisti nel campo della #creativitàurbana, si sono espressi con particolarissimo formato.
Risultato Un’esposizione di 25 coppie di disegni 10×40, che diventano anche originali #segnalibri, sono esposti in Sala Fittke.
La collettiva inquadra lo stato attuale dell’arte urbana contemporanea italiana, fornendo un panorama multiforme fatto di disegno, pittura, design, differenti background e svariate tecniche artistiche.
Prodotta da Inward – Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana
con il supporto iniziale di Ceres, la mostra rientra nella programmazione di #fittke2020 curata dal #progettoareagiovani del Comune di Trieste.
tutto su CHROMOPOLIS