In-trattenendo

Artifragili, compagnia teatrale professionista accreditata al P.A.G. – Progetto Area Giovani del Comune di Trieste, venerdì 26 luglio alle ore 21.00, al Polo Giovani Toti, con ingresso gratuito da via del Castello 1, presenterà “In-trattenendo” spettacolo inserito nella rassegna “Trieste Estate Giovani 2019” organizzata dal Comune di Trieste e vede coinvolti in scena Alejandro Bonn, Omar Giorgio Makhloufi e Davide Rossi, con la regia di Omar Giorgio Makhloufi.

 

loc_copevfb_intrattenendo_tsestate_26luglio
Grazie al supporto tecnico della Joters Web Agency lo spettacolo verrà filmato e trasmesso in diretta Streaming on-line.

Sinossi:
“Come mai i teatri sono vuoti? Solo perché il pubblico non ci va. La colpa è tutta dello Stato. Perché non si istituisce il teatro dell’obbligo? Se ognuno sarà costretto ad andare a teatro, le cose cambieranno immediatamente.”

Articoli recenti

Ottobre in salute

La prevenzione non è teoria: è un gesto di cura verso se stessi e verso gli altri  e al POV

Bando Fittke 2027

Il Comune di Trieste – Assessorato alle Politiche dell’Educazione e della Famiglia intende proporre anche nel 2027 un calendario di

Empathy Walk

Vuoi scoprire la città con occhi nuovi? L’Empathy Walk nasce proprio per questo: per osservare il quartiere, riconoscere le barriere

Archivio notizie

/