ARRAMPICARE SUL COLLE DI SAN GIUSTO

Al POLO GIOVANI TOTI parte il terzo ciclo di dimostrazioni e prove sulla palestra di roccia outdoor che consentirà agli esperti di esercitarsi in percorsi di diversi gradi di difficoltà e ai neofiti di assistere alle dimostrazioni e sperimentarsi nei primi passi di questo sport appassionante e completo. Tutti i mercoledì di settembre: il 4, 11, 18, 25, dalle 16.30 alle 19:30, in collaborazione con il gruppo A.A.A. – ALPINISTI AUTONOMI ASSOCIATI, è possibile per i ragazzi con più di 14 anni imparare a usare l’attrezzatura messa a disposizione, seguiti da personale esperto.
arrampicare
Evento su prenotazione alla mail pologiovani.toti@comune.trieste.it

Tutto il programma di attività di A.A.A. sul sito www.aaalpinisti.it e sulla pagina fb www.facebook.com/AlpinistiAutonomiAssociati .