CONTAMIN-AZIONI 2019 “Disabilità o caratteristiche di vita?”

Continua mercoledì 20 febbraio alle 18.00 al Polo Giovani Toti – via del Castello 1 a Trieste, l’appuntamento con Contamin-azioni.

In occasione di questo nuovo incontro interattivo, a cura di Oltre Quella Sedia, si metterà al centro la persona con le sue caratteristiche per andare oltre gli stereotipi e le abitudini.

Contamin-azioni, iniziativa dell’associazione giovanile #MaiDireMai#NikoliRečiNikoli, braccio creativo e operativo dei volontari di Arci Servizio Civile, in coorganizzazione con il Comune di Trieste/PAG Progetto Area Giovani.

maidiremaiLayout 1

Contamin-azioni segue un percorso ogni terzo mercoledì del mese, fino a maggio, che propone ai giovani un programma di incontri e di laboratori con l’obiettivo di favorire l’approfondimento e la presa di coscienza di valori come la cooperazione, la non violenza, la solidarietà, … all’insegna della partecipazione comune, della mescolanza di prospettive e punti di vista, dello scambio.

Ritornerà, sempre al Polo Giovani Toti, il 20 marzo, il 17 aprile e il 15 maggio.