LA STORIA DI D.

Sabato 13 gennaio 2018 alle ore 18.30 al Cavò di via San Rocco 1 a Trieste viene inaugurata la mostra fotografica La storia di D. di Diletta Allegra Mazza.

dam

Varcare la frontiera da qualche anno segue questa ricerca fotografica e ora, in questo allestimento realizzato in occasione del 29° Trieste Film Festival, si vedono nuove immagini e momenti di questo racconto di un corpo che si modifica, di una transizione per diventare quello che si è.
La mostra, a cura di Massimiliano Schiozzi, è la seconda tappa di una ricerca più ampia che Diletta Allegra Mazza proseguirà nei prossimi anni sulle transizioni.

La mostra è visitabile dal 13 al 28 gennaio 2018 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e si inserisce nel programma Corpi/Bodies proposto da Varcare la frontiera #5 per il 29° Trieste Film Festival nell’ambito di Atlantidi, identità sommerse, realizzato con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Articoli recenti

Elementor #6350

La conoscenza che viene acquisita con l’obbligo non fa presa sulla mente. Quindi non usate l’obbligo ma lasciate che la

CRETA CREATIVA_cest

Progetto “Creta Creativa” La mostra “Creta Creativa” rappresenta il culmine di un progetto condotto dai giovani del servizio SFA coadiuvati

Archivio notizie

/