Formazione e Lavoro

LinuxDay 2019

I Giovani Amici del LUG, accreditati al PAG organizzano sabato 26 ottobre il LinuxDay 2019

Il LinuxDay è la manifestazione a carattere nazionale che si svolge contemporaneamente in oltre cento province ed ha per finalità la diffusione della cultura del software libero e della condivisione della conoscenza con particolare riguardo al sistema operativo Linux, organizzata a Trieste dall’Associazione Linux users group Trieste e dai Giovani amici del LugTrieste.

 

volantino-linux-day-2019-1

Questa undicesima edizione, che si terrà il 26 ottobre p.v. a partire dalle ore 9.00 presso il PAG Polo Giovani Toti, via del Castello 1 , vedrà un percorso che affronterà vari argomenti adatto a tutti. Qust’anno il tema della manifestazione è AI, AI, AI! Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data… Utili strumenti che ci semplificano la vita, ma anche minacce per la privacy e l’individualità.

Parliamone insieme al Linux Day! Perché nel mondo reale, contrariamente al mondo digitale, non è tutto 0 o 1…..

In linea con le precedenti edizioni e con la cultura della condivisione della conoscenza la manifestazione è a ingresso libero. E’ gradita la preregistrazione tramite il sito http://trieste.linux.it.

L’Associazione LUGTrieste, attiva dal 2001 organizza oltre al LinuxDay numerosi incontri quali seminari, convegni e le ormai tradizionali serate a tema.

Per maggiori informazioni sui calendari delle attività consultate il nostro sito.