OLTRE I CONFINI_presentazione sulle residenze artistiche e mobilità europea

Il programma “Oltre i Confini: Presentazione sulle Residenze Artistiche e Mobilità Europea con “Culture moves Europe” offre un’opportunità unica agli artisti di esplorare, connettersi e collaborare attraverso le frontiere culturali dell’Europa. Durante questo workshop interattivo e coinvolgente, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza sulle residenze artistiche e scoprire le molteplici possibilità offerte dalla mobilità all’interno dell’Europa.

Miriam e io  guideremo i partecipanti nell’esplorazione di varie tematiche, tra cui le diverse modalità di residenza artistica, le opportunità di finanziamento e le strategie per stabilire reti di contatti internazionali.

Questa presentazione è rivolta ad artisti di ogni disciplina, inclusi pittori, scultori, musicisti, attori, danzatori e creativi di altre forme d’arte.

Unisciti a noi nel nostro impegno per oltrepassare i confini e costruire ponti culturali attraverso l’arte. Partecipa alla presentazione sulle Residenze Artistiche e Mobilità Europea e lascia che la tua creatività abbracci l’Europa

Articoli recenti

Nuovo bando_Sala Fittke 2024

E’ uscito il nuovo bando per la Sala Fittke: esposizioni, incontri, animazioni, proiezioni, reading, presentazioni, laboratori, workshop, mercatini di scambio.

ACCENDI IL NATALE_fuoriorario

Giovedì 14 dicembre abbiamo illuminato il Polo pedalando! Un grazie speciale ai ragazzi di Fuoriorario, per i meravigliosi laboratori e

Archivio notizie

/