OPEN! APERTO! SPAZIO STUDIO AL POLO GIOVANI

HEY GUYS! Lo sapete che si studia decisamente meglio in uno spazio accogliente, fuori dal caos cittadino che affaccia su uno spazio verde accessibile, con una vista mozzafiato e dei campi da gioco per sgranchirsi la schiena e le gambe e alleggerire la testa? Vi chiedete DOVE si trova tutto questo? Al Polo Giovani Toti, sul colle di San Giusto, con accesso da via del Castello, 3! Il nuovo spazio studio può accogliere fino a 18 persone. Troverete una postazione pc per consultazioni, stampante e wifi e un distributore di bevande e snack.

ORARI? La sala è aperta:

lunedì e giovedì 14.00-20.00

martedì e venerdì 8.30-14.30

mercoledì 15.30-22.00

Lo spazio studio è anche una delle sedi delle Biblioteche Diffuse del Comune di Trieste.  Nel Punto Lettura U35, troverete due raccolte: la prima raccoglie volumi di carattere storico-filosofico grazie al lascito di “Daniela Savino” e la seconda è un’interessante selezione di autori che hanno pubblicato l’opera catalogata prima di aver compiuto 35 anni. La catalogazione delle due sezioni è curata e aggiornata dall’associazione Ticonzero. Il progetto è stato curato dal Servizio Biblioteche del Comune di Trieste e dal PAG Progetto Area Giovani su un’idea dell’associazione, accreditata al PAG, Charta Sporca.

spazio-studio