Arte Musica e CulturaNews

The Holy Smog | EP Release Party + Jam Session

Release Party al PGTSummer con gli Holy Smog che presentano, alle ore 18:00 del 18 agosto, l’uscita del loro EP “Black sky”!

Dopo un viaggio in camper durato un mese in giro per l’Europa, i componenti de The Holy Smog presentano al PGToti il loro primo EP intitolato “Black Sky” che sarà disponibile su tutti i digital store dal 1 settembre.

The Holy Smog sono un gruppo nato a novembre 2020 a Trieste formato da quattro ragazzi con la passione per la musica e l’arte di strada. Il gruppo riunisce stili, storie e personalità molto diverse per dare vita ad un progetto nuovo ed interessante. Dopo aver fatto esperienza con la musica di strada a Trieste e in altre città italiane, nel maggio 2021 partecipano e vincono il “Miela Music Contest”. Successivamente hanno l’opportunità di esibirsi in altri contesti: al “Lent Festival” in Slovenia e al “TACT festival” a Trieste. The Holy Smog non si identificano in un unico genere musicale. I membri del gruppo hanno background diversi e ciò comporta un mix di elementi pop, soul, raggae e jazz. Questo amalgama si ritrova sia nelle canzoni da loro composte, sia quando arrangiano brani di altri autori, sia nell’esperienza dell’ascoltare che passa dal profondo ascolto contemplativo al ballo sfrenato.

La serata proseguirà con una Jam Session aperta a tutti i musicisti che vorranno immergersi nell’arte della musica e dell’improvvisazione condividendo lo stesso palcoscenico.

The Holy Smog

Gli Holy Smog amano esibirsi nelle strade delle città portando a tutti buona musica e voglia di allegria. Un assaggio della loro musica direttamente dal TACT Festival