UKYA City Takeover >>> Piergiorgio Del Ben

UKYA City Takeover

Piergiorgio Del Ben è stato selezionato, grazie al Progetto Area Giovani del Comune di Trieste e sarà a Nottingham per rappresentare l’Italia e la regione Friuli Venezia Giulia in UKYA City Takeover dal 7 al 14 febbraio 2019.
Sarà il nostro “ambasciatore” per quello che è uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati all’arte under 35 ma sarà anche un artista che potremo conoscere qui a #Trieste al più presto!

del-ben2

UKYA City Takeover: Nottingham 2019 è un progetto che attraversa la città, immergendo i visitatori in una serie di straordinarie, innovative e contemporanee opere di oltre 200 artisti provenienti da tre continenti. Arti visive, performance, musica e parole animeranno spazi culturali e luoghi insoliti della città di Nottingham.
Nottingham 2019 promette di essere provocatorio, esaltante, stimolante e unico. L’arte che attraversa confini, paesi e nazionalità; prendendo rischi e aprendo le menti.

Per saperne di più ➡️ http://bit.ly/UkyaTS