News

ENJOY THE SCIENCESPRITZ!!! 4 luglio h 18.30 _ MeeTS ScientisTS #1

Vuoi incontrare degli scienziati che lavorano a Trieste e farci due chiacchiere davanti a un aperitivo🍹🍹🍹?
Gli enti scientifici di Trieste ospitano tantissimi ricercatori che vengono da tutto il mondo.
banner-fb-sciencespritz-meets
Enjoy the Sciencespritz è l’occasione per incontrarli in modo informale: un calendario di incontri aperti a tutti senza un tema preciso o un ordine del giorno, ma che offrono un ambiente informale per poter scambiarsi idee e opinioni, chiedere informazioni e chiarimenti, ma anche inventare nuovi progetti, ad esempio in vista di ESOF2020 Trieste.
Nell’ambito delle iniziative proESOF il PAG_Progetto Area Giovani del Comune di Trieste propone infatti quattro appuntamenti, Enjoy the Sciencespitz, per mettere in contatto scienziati di tutto il mondo con giovani e non più giovani triestini, associazioni, artisti, e chiunque voglia soddisfare le proprie curiosità e nello stesso tempo dare il benvenuto a persone che vengono anche da molto lontano.
Inseriti nel programma di Trieste Estate Giovani, i prossimi incontri si terranno al Polo Giovani Toti (p.zza della Cattedrale 4/a) alle ore 18.30 del  4 luglio, 19 settembre e 3 ottobre.
Special guests del meeting estivo del 4 luglio saranno gli artisti rumeni in residenza coinvolti nel progetto “The Unseen”, ma promettiamo che ogni incontro sarà una “scoperta”!‼️‼️‼️‼️