IL C.U.T PRESENTA SBADABENG AL P.A.G.

Il C.U.T presenta SBADABENG ovvero l’Arte di Prendersi a Schiaffi | SABATO 31 MARZO | 21H00 | Progetto Area Giovani – Polo Giovani Toti, via del Castello 1

sbadabeng_cut

 

Un uomo, da solo, su un palco. Nessun oggetto, nessuno strumento se non il proprio corpo. Un viaggio a cavallo tra musica e teatro che farà scoprire situazioni sonore inaspettate passando per il canto, il mimo e la percussione corporea.

La performance / spettacolo consiste in una serie di sketch che partono da un pretesto musicale – quello di fare musica utilizzando solo il corpo – ma che si evolvono con contaminazioni di mimo e di teatro comico. Un attacco allergico di tosse diventa una performance di beatbox; una scena di mimo di una signora che si lamenta con il cameriere al ristorante diventa un duetto di scat e di grammelot ritmico; un uomo che si pulisce la camicia dalla sporcizia diventa una performance di body percussion che trascinerà il pubblico a sperimentare sulla propria pelle cosa significa percuotersi per generare suono.

Una performance che vi farà letteralmente prendere a schiaffi.

___________________________________________________________

di e con Anselmo Luisi
in collaborazione con il CUT Trieste, PAG – Progetto Area Giovani e Comune di Trieste
___________________________________________________________

Per info e prenotazioni biglietti:
info@cutrieste.com | 388 39 80 768 | cutrieste.com

https://www.facebook.com/cut.trieste/

Articoli recenti

SIINFONIA BLU_Jan Colabucci

“Sinfonia Blu” è un’immersione visiva e sonora nelle meraviglie del mare, una mostra fotografica che celebra la bellezza infinita dell’oceano.

Archivio notizie

/