HO TROVATO LAVORO ALL’ESTERO_TI RACCONTO COME!!!

Sei appassionato del mondo dell’editoria e desideri vivere un’esperienza presso una casa editrice all’estero? Hai scritto un libro e cerchi un editore? O sei interessato a fare un tirocinio nel tuo ambito professionale all’estero? Allora questo workshop è perfetto per te!

Durante questo evento unico, avrai l’opportunità di ascoltare la mia testimonianza presso una casa editrice a Lisbona per sei mesi, grazie al programma di mobilità europea Eures TMS. La consulente Eures sarà presente per spiegare nel dettaglio come funziona il programma, come accedervi e quali opportunità lavorative in Europa.

Ma le sorprese non finiscono qui! Avremo anche l’onore di avere in diretta l’editore italiano della casa editrice di Lisbona “Calboni edições”.  Condividerà con noi la sua azienda, illustrando il suo lavoro nel settore editoriale e le possibili collaborazioni future.

Potrai fare domande, ottenere consigli preziosi e comprendere meglio le prospettive di una carriera internazionale.

Non perdere questa occasione unica di ampliare la tua visione e di fare nuove connessioni nel mondo dell’editoria!

Partecipa al nostro workshop sull’esperienza internazionale e lasciati ispirare dalle storie di successo e dalle opportunità che ti attendono.

Non perdere questa occasione unica di scoprire il mondo dell’editoria internazionale e di avvicinarti ai tuoi obiettivi professionali!

Articoli recenti

OBIETTIVI SENSIBILI_fuoriorario

Organizzata dall’Associazione Fuoriorario aps in collaborazione con il Servizio di Formazione all’Autonomia (SFA) del CEST, la collettiva “Obiettivi Sensibili”, in

PROSPETTIVE IN CERCHIO_ugorà

Progetto poliedrico all’insegna di talk con esperti e workshop immersivi che cercano d’incentivare l’idea di eco-sostenibilità come risposta alle esigenze

Archivio notizie

/